• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea profumatissima

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

sapreste dirmi il nome di questa pianta, che fiorisce ora ed è molto profumata?

CIMG0123.jpg

Grazie

catacateta

Giardinauta Senior
:martello2 non e' hoya..le foglie di questa in foto non ssembrano carnose e il fiore dell hoya non e' cosi'..e non profuma,non la mia...

Citrodora

Apprendista Florello
Pensavo fossero boccioli quelli (la mia hoya non me li ha mai fatti!!) Però so che profuma e anche parecchio :rolleyes:
Le foglie mi sembravano carnose :lol: ma é risaputo che con le identificazioni proprio non vado d'accordo!!! :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
Wow! :) non avevo letto la sua risposta
:D meno male... però mi chiedo come facciano i "taggers" del forum a incocciarle sempre tutte!!! :eek:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

catacateta

Giardinauta Senior
ve be' se le conosci...magari ci sono quelli a cui rimangono impressi i nomi..a me no di certo,manco le mie mi ricordo:boh:

Alto