• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea limone

danvriel

Aspirante Giardinauta
poV6ODeIj

Salve,
Circa 3 settimane fa ho provato a fare una talea di limone utilizzando un radicante, per aiutare il ramoscello a emettere radici. Ieri, guardando in internet come fare una talea ho visto che bisognava creare una mini serra coprendola con della plastica e ho seguito i consigli di questi video per mantenere il terreno umido.
Il rametto in questione era totalmente verde, poi improvvisamente stamattina mi sono accorto che stava diventando marrone sulla cima e ho tolto il tutto! La piantina è ancora viva? Si riprenderà? Mi dispiacerebbe se non dovevo coprirla e ha sofferto tanto. Grazie mille
 
Alto