• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di rosa

tuberosa

Giardinauta Senior
enigma_sr ha scritto:
Be li vendono come dei veri e propri concimi liquidi e servono ad aiutare la pianta a sviluppare radici !!!!!!!


:eek: ..ma come liquidi....io gli ormoni li ho acquistati in forma .....polverosa...:ros: ...non sono serviti a gran chè però in effetti, le talee di rosa non sono maiii...maiii attechiti :cry:
 
E

enigma_sr

Guest
Scusa ma avevo perso la discussione, io una volta li ho trovati liquidi e devo dire che hanno funzionato benissimo, ma l'altro giorno sono tornato a comprarli perche mi erano finiti per via di tutti gli esperimenti provati e mi ha detto che quello in polvere funziona meglio e per provare l'ho comprato, adesso staremo a vere, ovviamente a settembre adesso qui in sicilia con 40 gradi non è proprio il periodo piu adatto per ottenere talee..... ;-)
 

didol

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi...io tempo fà avevo fatto tre talee di rose...usando l'ormone radicante...poso dire che ho ottenuto un buon risultato su tre...una e sopravvissuta.....però ancora nno ha gettato i germogli...quanto tempo ci mette?????ci vorrà tanto tempo?????grazie
 
Alto