• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di rosa in acqua

A

Andrea Nick

Guest
ebbene si, ho messo due rametti erbacei di rosa in qcua, dentro un bicchiere e mi hanno fatto le radici, poi per paura che togliendole morissero, le ho lasciate cois' come erano nell'acqua e mi sono morte con il caldo...!!
Ci posso riprovare e poi metterle in terra oppure questa volta ho avuto solo c...
ciao
Andrea
 
A

Andrea Nick

Guest
sara' cosi'.... ma io ci ho riprovato, e siccome ieri ho anche comprato un ormone liquido, stavo pensando che oggi ci metto qualche goccia nel bicchiere.
A proposito mi ha preso anche il Benjamin con lo stesso metodo.
ciao
 
I

imported_Alberto

Guest
Purtroppo ti confermo la seconda soluzione del mio omonimo.Le talee di rose in acqua inevitabilmente poi marciscono, non vc'è praticamente speranze, questo non vuol dire che non sia giusto provare per sapere alemno dopo quanto avviene il fenomeno, auguri
 
A

Andrea Nick

Guest
grazie, vi faro' sapere quando e se spuntano le radici poi incrociamo le dita.

ciao
 
Alto