• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di buganville fatta in estate

dedra79

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi vorrei un consiglio..ho fatto una talea di buganville in estate da un legnetto conservando delle piccole foglioline in cima..l ho messa un acqua..ora le foglioline ci sono ancora e sul legnetto si vedono che stanno nascendo piccole foglie..le radici niente pero..come mai? Ma soprattutto cosa faccio? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

roby61

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi vorrei un consiglio..ho fatto una talea di buganville in estate da un legnetto conservando delle piccole foglioline in cima..l ho messa un acqua..ora le foglioline ci sono ancora e sul legnetto si vedono che stanno nascendo piccole foglie..le radici niente pero..come mai? Ma soprattutto cosa faccio? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao .....aspetta anche se credo che in acqua non radichi
 
Alto