• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tale madre, tale figlia....

Paola-Luna

Florello
che ne dite del mio nuovo avatar???? è la mia bimba in giardino in primavera....... assomiglia un sacco ad una foto di me piccola..... tale e quale....
Saratulipani1.jpg

[ 18.07.2003, 14:25: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]

Margina

Aspirante Giardinauta
...io sono registrata su questo forum da non molto, ma credo di poter affermare con certezza di non aver mai trovato, nemmeno col tasto CERCA, un 'fiore' più bello di questo! Non siete d'accordo anche voi?

Complimenti, Paola e un bacione alla piccola 'pratolina'

G

gloriamamma

Guest
davvero complimenti PAOLA,hai fatto una talea bellissima...continua ;)

C

Cri__

Guest
Se... "vuole fare la modella" accontentala perchè ha tutte le carte in regola!!!!!!
Troppo carina!

Silvia

Maestro Giardinauta
Sembra ieri che il Forum si riempì di messaggi gioiosi per la nascita di Sara, ed è gia così grande e bella! Complimenti a tutte e due; ma nella prossima foto ci dev'essere il primogenito, mi raccomando!

Paola-Luna

Florello
beh, vi accontento subito........
bimbi2003.jpg

Per Gloriamamma..... mi fermo qui.... non continuo di certo.... due sono sufficienti!!!!

[ 19.07.2003, 21:16: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]

G

gloriamamma

Guest
sono d'accordo, non sapevo che avessi anche un bel maschietto oltre che una bella bambina

complimentihai una bella famiglia,sembra la mia 20 anni fa ;) ciao Gloria

Silvia

Maestro Giardinauta
E' bello e simpatico anche lui! davvero due "capolavori". Grazie di averceli fatti conoscere. Un bacino ai bimbi.

Alto