• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

taglio erba

liuc76

Aspirante Giardinauta
Ciao,sabato scorso ho concimato con Nitrophosca il giardino per approffittare della pioggia che poi effettivamente è caduta domenica.
Ora però devo tagliare l'erba perchè in alcuni punti è già alta 15 cm,questo sabato perchè poi non avrò più tempo per vari impegni fino al 9/4 e non vorrei che l'erba crescesse troppo.
Ho il dilemma che però la sfalciatrice vada ad aspirare i granuli di concime che ad oggi si vedono ancora in superficie....o vado tranquillo che il concime ha già fatto il suo effetto?

pilusmax

Giardinauta
se prima falciavi e poi concimavi era meglio sotto molti aspetti, ora lo sai e la prossima volta ti regolerai di conseguenza.
Se i pallini non si sono ancora sciolti, vuol dire che non hanno ancora dato tutto.... il resto va da sè
ciao

Mariano

Aspirante Giardinauta
forse avresti duvuto concimare molto prima...ma non succede nulla...

Ultima modifica:

liuc76

Aspirante Giardinauta
sbagliando si impara....comunque sapevo che era meglio prima tagliare,ma il giardino era troppo bagnato....quindi ho invertito le operazioni per non perdere tempo....

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
sbagliando si impara....comunque sapevo che era meglio prima tagliare,ma il giardino era troppo bagnato....quindi ho invertito le operazioni per non perdere tempo....

:lol: buona questa!

Tranquillo anche Leonardo da Vinci è stato un apprendista...

liuc76

Aspirante Giardinauta
[Tranquillo anche Leonardo da Vinci è stato un apprendista...
]
.....si,ma io credo che mi fermerò li....

Alto