• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba manuale o elettrico - Prato dichondra

darkcustuom

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ho seminato da circa un mesetto della dichondra su un terreno di circa 10mq. So che differentemente da quanto si crede la dichondra va comunque tagliata. Mi chiedevo se è consigliato un tagliaerba manuale elicoidale che deve fare leva sul terreno con le ruote o un classico tagliaerba elettrico.
Ho questo dubbio perché il tagliaerba manuale l'ho già in casa ma avevo intenzione di venderlo (e mi hanno già contattato). Mentre quello elettrico potrei prenderlo con la vendita del manuale a circa 25€ in più. Quello che possiedo è questo.

Einhell GC-HM 40 Tagliaerba Manuale, 40 cm
 

Enrico Canaletti

Aspirante Giardinauta
Si, effettivamente per poco prato concordo, solo che ho paura che per far leva con le ruote tiro via il prato, perché é abbastanza duIo

Si, effettivamente per poco prato concordo, solo che ho paura che per far leva con le ruote tiro via il prato, perché é abbastanza duro.
Basta stare attenti. altrimenti davvero ci sono degli attrezzi a mano che per 10 mq possono andare benissimo
 
Alto