• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba elettrico per 1500 mq

Jasperdaisy

Aspirante Giardinauta
Salve mi sono appena registrata al sito. So che molti appena vedranno il titolo mi sconsiglieranno L elettrico ma il terreno e pianeggiante e il motore a scoppio dopo un po’ non riesco a farlo partire. Ho un decespugliatore efco e ogni volta è uno strazio. Sembro paperino. Quindi ho deciso per L elettrico, è prato rustico e il terreno un po’ sconnesso ma pianeggiante, non raccolgo L erba. Ho bisogno però di una lama almeno da 46 cm e almeno 1600 watt ( da quanto ho capito) e il corpo in metallo. che mi consigliate ?? Ho visto un einhell ma è solo 43 cm. Lo stiga ha corpo ABS ho paura che si rompi. Budget anche fino a 300 euro basta che duri. Grazie a tutti per L aiuto
Ho visto questi, ma non conosco le marche


ACCETTO TUTTI I SUGGERIMENTI DI MARCHE GRAZIE IN ANTICIPO
 

calce

Aspirante Giardinauta
....ha corpo ABS ho paura che si rompi... vai tranquillo non si rompe . io adopero saltuariamente un 700 watt in abs da 20 anni senza nessuna cura tagliando 2000 mq. ci si mette un tantino ma avendo tempo si fà. alle volte lo lavo con la canna , la sola scocciatura è il cavo, che prima o poi lo tagli
 

Jasperdaisy

Aspirante Giardinauta
....ha corpo ABS ho paura che si rompi... vai tranquillo non si rompe . io adopero saltuariamente un 700 watt in abs da 20 anni senza nessuna cura tagliando 2000 mq. ci si mette un tantino ma avendo tempo si fà. alle volte lo lavo con la canna , la sola scocciatura è il cavo, che prima o poi lo tagli
Caspita solo 700 watt? Ma sempre Stiga?
 

Ale1

Aspirante Giardinauta
Prova a noleggiare il rasaerba elettrico che vuoi acquistare così vedi se può fare al caso tuo
 

ironbee

Guru Giardinauta
Concordo con la scelta elettrica, per un utilizzo hobbistico e saltuario non hai i problemi del motore a scoppio.
Ho un decespugliatore Viking che ho ancora pagato in lire e va benissimo. Sui tagliaerba non ho esperienza.
 
Alto