Salve a tutti.
Mi indicate un rasaerba ( a scoppio, elettrico o a corrente ) da non spendere tanto ?
Il prato da tagliare e' circa 30mq.
non sono la persona più indicata a dare questi consigli, e tu sei un po' troppo frettoloso

dipende molto da com'è fatto il prato, ma per 30 mq a mio avviso va bene anche quello a mano
tipo questo per capirci, ce ne sono di vari prezzi
In piu' mi servirebbe un tagliabordi elettrico, ma non quelli a decespugliatore ma a lame, possibilmente con manico che la schiena ringrazia. Il taglia bordi lo preferisco che sia efficiente.
ecco.. qui fatico a comprendere, tagliabordi e lame sono due termini che a mio avviso non stanno nella stessa frase
inoltre se lo vuoi col manico diventa automaticamente un decespugliatore
giusto settimana scorsa, ho sostituito il mio tagliabordi che ha alzato bandiera bianca, i prodotti disponibili erano quasi tutti con delle patelline in plastica rigida al posto del filo, se per lame intendi quelle
alla fine abbiamo optato per il classico decespugliatore a filo/lama, ma noi non abbiamo mai usato la lama, nemmeno con quello vecchio a scoppio, con imbragatura e manico, a batteria, ma la scelta della batteria è solo personale
se è vicino a casa va bene col cavo, così non dipendi dalla durata della carica delle batterie
a scoppio per il tagliabordi credo sia eccessivo, quelli elettrici a cavo sono i più economici
che sia efficiente...
son tutti efficienti proporzionati ad un certo tipo di lavoro
se devi fare un parco, ovviamente il tagliabordi col cavo elettrico non è efficiente, meglio un decespugliatore professionale
se è un minigiardino, potrebbe essere anche eccessivo
vedi le differenze tecniche, poi quando hai valutato il tipo di prodotto in linea con le tue necessità si può fare una ricerca specifica
sia a batteria che a cavo elettrico
Precisione e perfezione per il tuo giardino - persino negli angoli | Tagliaerba elettrico e decespugliatore con utensili da taglio in nylon e metallo | Scopri di più ora!
www.einhell.it
ci sono Nmila marche e prodotti diversi, questa è la prima pagina uscita con entrambi i tipi di prodotti
qui son tutti a batteria, serve solo a capire cosa vuoi
poi vai su una ricerca più precisa del prodotto