• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagete...

mela verde

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Non avevo notato che c'era una sessione del forum dedicata alla semina...allora provo qui a cercare un aiuto:eek:k07:...Circa una settimana fà ho provato a seminare il Tagete nano bronzato con i semi di quelle buste Blumen e con mio stupore,perchè pensavo fosse più difficile riuscirci,ho notato che le piantine non hanno tardato a fare capolino dal terriccio...ora mi domando:una volta che sono spuntate,ora sono alte circa un tre centimetri,che si fà?premetto che forse ho sbagliato:martello: perchè ho sparso tutti i semi in un vaso piccolo ed ora ne sono spuntate tante ma vicine vicine..le devo mettere in altri vasi più rade?e come faccio a non danneggiarle?...le devo separare una ad una?...
Grazie mille...
notte,Mela verde...
 
Alto