• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagete, il primo fiore delle mie semine

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pat128.jpg



pat129.jpg



P.S. vediamo se il "distributore" di semi lo riconosce ;) :D
 

alex

Giardinauta Senior
Eeeeeeeeehh.......ho l'occhio molto clinico. Se non erro dovrebbero essere i miei....giusto??
Che belli che sono, brava sono verdissimi. Per me sono i più bei tagetini che abbia visto in giro, non so ma mi fanno tenerezza e così semplici sono troppo carini. Baciotti
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Giusto
hello2.gif
e sappi che sono pure nel giardino di mamma, e da stasera pure in quello della suocera, e spero tanto che uno di loro, siano dell'altra "distributrice" ;) :D

Saluto.gif
 
B

Bre

Guest
che belli i tageti, piacciono molto anche a me ;)

pero' scusa la critica, mi sembrano un po troppe piantine in un piccolo vaso....
ciao
Bre
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
4 piantine in un vaso da 25 cm., nello stesso ci stanno 2 verbene o anche 3, oppure 5 bulbi di narciso, oppure 2 brachycome.

Saluto.gif
 
B

Bre

Guest
Yups! grazie dei messaggi,
ma mi sembravano di piu' le piantine

riesci ad ottenere un bel cespuglietto eh?
a me quelle nell'aiuola diventano belle grosse
ciao
Bre
 
Alto