• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

t0c.toc. posso entrare?

nikita62

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta di questo interessantissimo forum,avrò bisogno di tutti voi per tanti consigli, ho una villetta da poco tempo con grande giardino, ma anche molto imbranata.......vi stresserò la vita....... a dimenticavo, io vivo in Toscana,:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
WELCOME6-1.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Toc..Toc..posso entrare?

Certamente,
spero che i tuoi problemi di giardinaggio o anche altri problemi, che spero tu non abbia possiamo risolverli dandoti degli aiutini da parte dei nostri forumisti esperti e non.
:froggie_r:froggie_rSaverio
 

nikita62

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti

Scusate i ritardo della mia risposta...... ma il computer era in palla:storto:
grazie grazie della vostra accoglienza:):):)
 

Ermione

Aspirante Giardinauta
Ehi! Ci sono anch'io!!!! Questo forum è veramente bello! Ho iniziato a girovagare tra le pagine ed ho trovato di tutto: dall'aiuto degli esperti, alla semplice chiacchiera tra persone, dalle immagini di fiori stupendi alle ricette di cucina!!! Insomma non ci si può annoiare. Amo i fiori, le piante, ma pultroppo a causa del mancato spazio e del posto dove abito mi devo accontentare di poco, perciò mi rifaccio gli occhi vedendo le fotografie nel sito!!!
Grazie a tutti anticipatamente.
Ermione :hehe:
 
Alto