• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

surfinie le foglie stanno diventando gialle che fare...

rosablu

Aspirante Giardinauta
le foglie delle mie surfinie stanno diventando gialle ,penso di averle bagnate troppo ,di solito per un vaso di 50 cm.utilizzo una bottiglia di plastica dell'acqua minerale la riempio quasi tutta e le bagno con i vasi da 40 cm.ne utilizzo mezza bottiglia uso questo metodo perchè con l'innaffiatoio non so mai regolarmi.pensavo ora di darle unn pochino di sequestrene ma non vorrei combinare un guaio.mi potete consigliare?grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io lascerei asciugare bene il tutto,non darei nulla e diminuirei l'acqua che dai,ma ogni quanto le innaffi???X regolarti guarda che la terra sia asciutta prima di dare acqua e quando innaffi,smetti quando esce da sotto!!!ciao ciao
 
Alto