Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perchè stasera sono andato a prendermi il Flask di cattleya che mi ha comprato Vesna a MPC, sono contentissimo e colgo l'occasione anche sul forum per ringraziarti e salutare il tuo simpaticissimo marito.
anche te sei simpaticissimo!!!
sapete che ha lasciato la moglie sotto il portone ad aspetarlo? un "delinquente"!!!!
ha rischiato pure di finire in ospedale per via d'alergia ai gatti, ma cosi ha conosciuto tutta la famiglia
e ovviamente anche le mie orchi che stanno sulla mensola
c'è anche kingston upon hull in inghilterra, ma ovviamente mi riferivo a kingston Jamaica, l'ultima volta che ci sono andato ancora non ero interessato alle orchi, son tornato solo carico di dischi.. e non fate battutine sulla piantina magica...
Ho dimenticato di citare gli splendidi felini di Vesna, un grattino per loro, le orchi di vesna rendono un sacco tutte vicine sulla mensola, bellissime.
se ci dovessi tornare ti suggerisco un posticino da visitare, piuttosto noto oltreoceano: http://www.hamlynorchids.com/
(vai a vedere la pagina dei premi...:crazy
Anche se so che uno degli ultimi uragani l'ha colpito duramente dev'essere comunque un posticino mica male...
P.S.: naturalmente, se ci vai, fai un fischio: ci sarebbero delle cosine mooolto interessanti...:ciglione::ciglione::ciglione: