• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di ritorno

lucilla

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui. Ho terminato il corso di emergenze pediatriche, che è stato piuttosto impegnativo ed intenso (oltre 11 ore al giorno!!) e ho passato l'esame. Sono stata brava, no? Merito un regalino, giusto? Secondo me si, e me lo sono già fatto: un nuovo simpaticissimo paphio con le orecchie pelose e una cambria con le orecchie arrotolate.
Posterò le foto al più presto (non le ho ancora immortalate).
Ne approfitto per salutare tutti quelli che hanno lasciato messaggi sul mio "pannello utente"...magari posterò qualche foto himalayana nella sezione "di tutto un pò". Intanto il mio avatar (si dice così?) è un dendrobium fotografato in Nepal.
Baci a tutti
Lucilla
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Complimenti per l'esame, il regalo ci voleva proprio ed ora aspettiamo di vederlo:hands13:

P.s.: il Dendro del tuo avatar è bellissimo:cool2:
 
Alto