• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Summer Song: Eccola!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Difetto: come tutte queste stramaledette meraviglie inglesi cuoce che è un piacere...


Cosa vuol dire "cuoce che è un piacere"!?! Si brucia al sole?!?! Ma quante ore di sole ha? E a che ora?!!?

A me interessa ma dove voglio metterla avrebbe un bel pomeriggio assolato.... :astonishe

Spiegati bene, please :)
 

ciaseta

Florello Senior
scat, le rose inglesi come summer song, sono studiate per il clima inglese... e basta! :storto:
se poste al sole possono "cucinarsi" perchè troppo abituate alle soffici foschie britanniche! sono "english style" loro! :lol:

quindi quando si pensa di acquistarne una, meglio avere un posto dove porle a mezz'ombra, perchè comunque un pò di sole dovranno riceverlo.... :rolleyes: oppure informarsi sulle singole rose già collaudate che possono sopportare un pò più di sole...
 
S

silviaviola

Guest
.. buono a sapersi!! :surp: Allora invece di una inglese (tanto più la volevo a fiore scuro..) nell'aiuoletta al sole metterò qualcosa di più antico e resistente.. Grazie per la preziosa informazione!! :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
di nulla,:eek:k07: purtroppo è una caratteristica delle inglesi, ma nulla vieta di provare: io sto provando con teasing georgia e cymbeline...
e chissà ... :rolleyes:

un domani con summer song! :love:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Dove avevo pensato di metterla io, il sole batte da metà mattina a metà pomeriggio... ma in estate è davvero un forno nelle ore di punta... quindi mi sa che dovrò rinunciare a questa meraviglia!! :( :(
 
Alto