Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è difficile vedere sulco di questo colore questa mi è stata regalata da uno che voleva disfarsene, era in brutte condizioni la volevo buttare poi invece ho provato a curarla e già dall'anno scorso mi ha fiorito, quest'anno poi è favolosa :cool2:
/
è difficile vedere sulco di questo colore questa mi è stata regalata da uno che voleva disfarsene, era in brutte condizioni la volevo buttare poi invece ho provato a curarla e già dall'anno scorso mi ha fiorito, quest'anno poi è favolosa :cool2:
per chi ha poco spazio a disposizione le sulco sono l'ideale certe crescono come le lobivia diventando anche molto grandi altre invece sono molto piccole accestendo continuamente eccone una piccola come 50cent sono più grandi i fiori
/
E' un toccasana mettersi davanti al PC di prima mattina e ammirare queste meraviglie....direi che fa iniziare bene la giornata!!!
Complimenti, semplicemente meravigliose!