• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sulco

bonvi

Giardinauta Senior
è difficile vedere sulco di questo colore :love: questa mi è stata regalata da uno che voleva disfarsene, era in brutte condizioni la volevo buttare poi invece ho provato a curarla e già dall'anno scorso mi ha fiorito, quest'anno poi è favolosa :cool2:
/
P3230022.jpg

thuya

Florello
è difficile vedere sulco di questo colore :love: questa mi è stata regalata da uno che voleva disfarsene, era in brutte condizioni la volevo buttare poi invece ho provato a curarla e già dall'anno scorso mi ha fiorito, quest'anno poi è favolosa :cool2:

ci fosse mai nessuno che fa 'sti regali a me....

complimenti....l'arancione è un colore bellissimo!!!!

bonvi

Giardinauta Senior
ah vi piacciono?? :cool2: allora andiamo sul giallo sfumato
/sulcorebutia aureiflora
/
P3230021.jpg

/
/
P3230032.jpg

bonvi

Giardinauta Senior
per chi ha poco spazio a disposizione le sulco sono l'ideale certe crescono come le lobivia diventando anche molto grandi altre invece sono molto piccole accestendo continuamente eccone una piccola come 50cent sono più grandi i fiori
/
P3230024.jpg

giumaca

Giardinauta
E' un toccasana mettersi davanti al PC di prima mattina e ammirare queste meraviglie....direi che fa iniziare bene la giornata!!!
Complimenti, semplicemente meravigliose!

Alto