• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Succede anche a voi?

M

Mauro

Guest
ciao a tutti,

è da ieri sera che sto lavorando sul db del forum, da quando Elebar mi ha segnalato il problema.

La tabella dei post si è corrotta, sto lavorando per far in modo che il db non si inchiodi ogni 4 - 5 minuti portate pazienza.

Grazie Mauro
 

jr 21

Aspirante Giardinauta
Ciao, l'orologio del forum non ha problemi, cosa volevi segnalare? Non è che devi rimettere il fuso orario nelle tue impostazioni? :eek:k07:

ciao, ogni volta che scrivevo risultava che avevo scritto 2 o 3 ore dopo!!! pensavo accadesse a tutti perchè ha cominciato a "sballare" dopo quella mezza giornata di chiusura del sito (non ricordo il giorno). in effetti ero sul fuso orario di abu dhabi....... :martello: grazie mille!
 

Allopacs

Master Florello
:Saluto:allopac...nel senso che mi ha disconnessa automaticamente!!!!

:Saluto:michela


D'ACCORDO ADESSO HO CAPITO MIKY!:love_4:

quando si chiude si chiude,se rimmani dentro come fai poi ad uscire.....ciao


:martello2:martello2Ola Nicola parlavo a Miky!Non avevo capito cosa volesse dire..pensavo che l'avessero sbattuto fuori dal forum(persona non grata)

GRAZIE MAURO:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lora

Maestro Giardinauta
2006427071grazie2060qd.gif


MAURO perr aver risolto il problema......
 
Alto