Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti! vorrei sapere se un buon terriccio universale va bene per praticare le talee, mentre, se voglio usare la torba, che tipo dovrei prendere? la torbia acida di sfagno? grazie a tutti..
Il terriccio universale, va bene. Io, per aumentare il drenaggio, solitamente, lo mescolo a sabbia di fiume o pomice di granulometria piccola. Se, invece, vuoi usare torba, va bene quella che citi.
..io mi trovo bene con il terriccio per tappeti erbosi con molta sabbia e torba.
E' drenante leggero e lo uso anche (e sopratutto..) per le semine.
Lo trovi senza difficoltà nei vari Garden.
Chi vende prodotti edili, solitamente ce l'ha. Se ti torna difficile, puoi vedere ai vari brico se trovi pomice o lapillo. Se non riesci a trovare niente, puoi usare il polistirolo sbriciolato. I risultati sono uguali ed è più semplice ed economico da reperire.