• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Substrato per pinguicule

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao Giupe
grazie per la precisazione. Come ho detto non volevo fare polemica, volevo solo capire perche dava per scontato che uno potesse sapere qual'e' la vera weser e l'altro no. Come hai detto tu...sicuramente non era per scortesia..ma sai...e' difficile interpretare il tono in un post :) .
Probabilmente se io non avessi mai sentito parlare di te....e ti avessi detto "sai Giupe...quella che tu chiami weser...sono sicura sia una Sethos..." dando per scontato che tu non ne capisca niente, probabilmente tu mi avresti risposto le stesse cose che ho detto io....no? :eek:k07:
Mi piace il clima che c'e' in questo forum e credo che siamo qui sia per imparare sia per condividere quello che sappiamo....senza usare toni da maestrini...
Spero si capisca il tono sereno con cui scrivo e che le mie parole non alimentino polemiche.

baci

Guendy:flower:

Giupe77

Aspirante Giardinauta
tranqui, ho precisato giusto per chiarire il motivo della sua risposta.
con il passare del tempo vedrai che anche tu all'ennesimo post su: ho acquistato una weser risponderai.. non è una weser!
ciao ciao
andrea

Guendy

Guru Giardinauta
Credo che l'importante sia capirsi, e' che sia fondamentale rispondere con cortesia ...anche perche nessuno ci obbliga a rispondere :eek:k07:

baci

Guendy

Guru Giardinauta
Giupe scusa l'ot..... non e' che hai un photoalbum? Ho letto la tua growlist ed e' impressionante.....si possono anche vedere da qualche parte le tue creature?
Grazie :)

Alto