• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Su e giùper l'Italia

Traudi

Guru Giardinauta
la prima cosa che mi viene da pensare è alla comodità di avere un giardino subito dietro casa.
La seconda è..cribbio sta macchinetta foto ti serve proprio
La terza è che anch'io adoro volare per poter godere di spettacoli stupendi.A settembre di ritorno da Vienna abbiamo visto le cime appena innevate e dalla città di Bergamo passando per i laghi di Garda Como Maggiore fino al mare. Abbiamo visto ( e fotografato ) Sanremo benissimo.Bello bello bello.
Anche nell'ultimo volo Savona Roma ho visto l'Argentario l'Elba e isolette varie e la costa di Roma.Mi piace.
Alla prossima chiacchierata, ciao

Scatolina

Guru Giardinauta
Io non vorrei sembrare sfacciata o troppo "scatolina" ma l'unica cosa che mi viene da pensare quando leggo Antonio è: ma che lavoro fa per avere tutto sto tempo libero!??!?!
E poi..... forse è miliardario... o pensionato??? :rolleyes:
Solo tu puoi sciogliere i miei crucci....

Scat

P

Peterpat

Guest
Dai ammettilo Antonio: ci vuoi far morire di invidia tutti?
monalisa.gif

Pat

Asclepias

Giardinauta Senior
Sono certo che non interessa a nessuno, ma poiché "mi piace tanto chiacchierare!" io vi racconto la mia giornata. Stamane trattamento alle rose, ultimissime semine e acqua a lantane e vinka pianteta ieri sera; chiusura della casa e bus+treno+bus verso Capodichino; il tempo di un babà e partenza con Alpi Eagles sotto una pioggia torrenziale. Nuvole, nuovole e poi sopra le nuvole che meraviglia di spettacolo e poi il Matese innevato,i laghi laziali, il Trasimento, l'Appenino e quindi la pianura padana fra Ferrara e Rovigo: avrei voluto avere una macchina fotografica per immortalare la bellezza ordinata e di grandi contrasti cromatici dei campi coltivati, dei fiumi, dei canali. E poi il Marco Polo e quindi a casa, a Treviso.
E' bello essere con i propri cari e anche con Lillo.
Domani riposo e piccole cose familiari e poi sabato e domenica "Giardini e ville di Firenze".
E la prossima settimana sarà agro-dolce (ci mancava anche una udienza in Tribunale per quel ladro di amministratore!) e quindi ritorno al mio caro giardino.
Ciao a tutti, Antonio

Asclepias

Giardinauta Senior
Via, via, via l'invidia, amiche e amici! Lasciamo spazio al piacere di raccontarsi, comunicare e conoscere gli altri.
Cara Scat, non sono affatto miliardario...e il discorso è molto complesso. Ve ne parlerò privatamente, ma vi anticipo, se interessa, che ad un certo punto ho avuto il coraggio di abbandonare il lavoro fisso e dedicarmi a ciò che mi piaceva e sapevo fare e gestire direttamente, ma soprattutto a me stesso, alla mia famiglia, alla casa, al giardino. Scelte di vita che arricchiscono e molto: interiormente!
L'idea del messaggio era essenzialmente per dirvi dell'emozione dei campi arati e coltivati della bassa pianura e del delta del Po, tali che nemmeno un artista riuscirebbe a disegnarli nelle perfette geometrie e nelle alternanze e varietà dei cromatismi.
Stamane ho fatto stampare le foto fatte al giardino in queste ultime settimane. Mia moglie è quasi svenuta per la commozione.
Ciao a tutti e arrisentirci, forse lunedì, da Antonio

A

*Ale*

Guest
E noi non vediamo le foto?????
La Pianura Padana la conosco bene ma voglio vedere le foto che hai scattato tu qua e la...
Ale

Alto