• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

studiozcm è..

Papyrus

Master Florello
Giardinauta Senjor
butterflies-14.gif

butterflies-14.gif
976246ht89eixn23.gif
butterflies-14.gif

image1-2.png

yeye27

Master Florello
Congratulazioni!!!!...e

:flower:Tanti,
Bellissimi Complimenti!!!!!!!!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek:ma siete incorreggibili ... avete la festa nel sangue voi :lol:
Ma lo sapete che sarò entrata in questa sezione 2 volte (questa inclusa) da quando è stata aperta??????? almeno avvertitemi, così vi posso ringraziare e festeggiare un po' con voi:love_4:
Oggi incuriosita dal 3d "ma nessuno si è accorto.." (curiosa come una zitella pettegola:martello:) ho aperto e cosa vedo???????????
Studiozcm...è! :eek: è cosa, mi sono chiesta, e poi vedo questo e mi viene da sorridere anche un po' di voglia di mandarvi un bel po' di abbracci e baciotti a tutti :love_4::love_4::love_4:

ma ... chi è AGATA?...
Carla, mi chiamo e qualche d'uno di voi lo sa, ma vedo che tace.
Grazie Gennaro del pensiero e anche a tutti gli altri ... non bevete troppo però.:lol:

Alto