• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

studiozcm è..

miciajulie

Fiorin Florello
brava studio!!!! ho capito che sei una ragazza, ma tutte le volte che leggo il tuo nick mi scatta qualcosa di lavorativo, non so perché... perdonami! immagino scrivanie, telefoni, scartoffie ovunque... e non riesco a leggerlo correttamente, per me sei studio gizetacom, non chiedermi perché... è solo la senescenza che galoppa. i complimenti però sono tutti sentiti! ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
tutte le volte che leggo il tuo nick mi scatta qualcosa di lavorativo, non so perché... perdonami! immagino scrivanie, telefoni, scartoffie ovunque...

è prorio così :lol: quando mi sono registrata, ho optato per la praticità ... e studiozcm è un pezzetto del mio primo indirizzo mail ... :D l'unico del quale penso non dimenticherò mai la Password ... :D spero :martello:

quadricromia;973182 [RIGHT ha scritto:
Da Carla (quadricromia)
a Carla (Studiozcm)[/RIGHT]

Pure tu :lol: io ho vissuto questo nome come una disgrazia per alcuni anni :storto: ... ora mi ci sono abituata :lol:

Grazie a tutti, baci baci :love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
:eek:STUDIO SCUSA NON AVEVO LETTO CONGRATULAZIONI:love_4:
natura202810129.gif

Alto