• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Studente Green Thumb

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come vanno questi studi:squint:......

Sai come diceva mia mamma!!!!!!!! "A VECCHIAIA E I CAUZE ROSS"
CON LA VECCHIAIA, LE CALZE ROSSE.....Naturalmente scherzo eh!!!!!!!!
Ancora, in bocca al lupo.

Silvio07

Florello
Ogni tanto lo vedo connesso. Ha scritto di recente. Domenica forse. Ma che domande fate?? Gli studi gli andranno benissimo e sarà anche felice di farli.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ragazzi che sorpresa!!!
Ringrazio Silvio che mi ha avvertito mi era sfuggito proprio questo tread ma purtroppo arrivo di corsa dopo il lavoro e alle 14:00 parto per Latina (40km.) torno alle 20:45 circa (usciamo un po' prima ma non ditelo in giro)
Dopo poco che avevo cominciato il corso ho scoperto anche quale sarà l'indirizzo tenetevi forte perchè è altisonante:
Tecnico Superiore per le Produzioni Florovivaistiche.
E' una qualifica professionale proposta dalla regione Lazio (e dalle altre regioni) e riconosciuta dalla Unione Europea. Ho problemi con Economia (ho fatto il Liceo per cui per me è quasi arabo) il prof è un tipo strano ma ha le basi e dopo infinite discussioni durante le pause e fotocopie sto capendo qualcosa, domani ho la verifica proprio di economia (per chi ci capisce dovrò stilare gli indici di bilancio e fare un'analisi di un'azienda agricola) per il resto tutto ok.
Le materie più interessanti arriverranno ai primi di Aprile e comprenderanno basi di genetica e come creare ibridi.
E' dura ma la cosa mi sta piacendo e lo faccio con piacere.
Scusate per la lunga assenza o per lo meno per il fatto di entrare ed uscire dal forum con rapidità, il fatto è che vado mirato cerco se c'è qualcuno cui posso dare un consiglio e scappo (aggiungete che ho una piccola peste che sta imparando a leggere e scrivere... è qui a fianco ora e sta leggendo una filastrocca che ha trascritto a scuola!)
Faccio gli auguri a tutti quelli che hanno fatto progressi nella "scala gerarchica" e che hanno fatto gli anni o feste simili! ;o)

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Un saluto a tutti! Ci avreste mai creduto che mi avrebbero dato le vacanze anche a me!?:eek:
Per certi aspetti mi sembra di essere tornato indietro di una ventina d'anni!!!
:Saluto:

Alto