• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stromanthe

gia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
mi è stata regalata anni addietro un pianta di stromanthe sanguina che trascurato parecchio che però è ancora viva.L'ho ripulita e posizionata con la luce artificiale al neon.Domanda: è adatta alla luce artificiale, atre piante mi vanno benissimo. grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno,
mi è stata regalata anni addietro un pianta di stromanthe sanguina che trascurato parecchio che però è ancora viva.L'ho ripulita e posizionata con la luce artificiale al neon.Domanda: è adatta alla luce artificiale, atre piante mi vanno benissimo. grazie
Sicuramente si troverà bene. Prova a fare una talea che coltiverai a luce naturale e vedi la differenza.

Alto