un mesetto fa ho acquistato un'anonima strisciante che ho messo accanto ad una altra sempre anonima, il quesito è il seguente, mentre per il primo acquisto forse ho individuato il nome ( Cumbaya??la rosa è compatta, il fiore ha 5 petali pieni, rosa/bianco al centro e sfumante al rosa all'esterno ), il secondo acquisto invece ha cacciato un bel ramo orizzontale di 1 metro da cui stanno nascendo dei rametti verticali. Il fiore , sempre a 5 petali è molto diverso, è stellato ovvero 5 petali lunghi separati fra loro e lunghi oltre 2 cm. Il colore , è sempre rosato/bianco al centro sfumante al rosa quasi carminio,tipo il colore dello zolfo dei fiammiferi. Poichè è molto strisciante e non si eleva in altezza mi interess molto, in quanto devo fare una bordura sul muretto ( 12/14 piante) Il problema è che dove l'ho comperata non sanno niente e non ce ne sono più , ho già navigato su Barni,Kordes,Tantau,Austin, ma non stò cavando un ragno dal buco:
qualcuno ha un'idea ??? al momento non ho foto : piove ma domani spero di farle sempre che sia ancora in fiore.
grazie
gf
qualcuno ha un'idea ??? al momento non ho foto : piove ma domani spero di farle sempre che sia ancora in fiore.
grazie
gf
Ultima modifica: