• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Streptosol???

sdral

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato questa bellissima pianta, sull'etichetta del vaso c'è scritto STREPTOSOL ma con una ricerca non sono riuscita a trovare niente.
Sapete dirmi che pianta è ?
L'ho presa senza sapere cosa fosse perchè mi piace molto ma vorei sapere come curarla.
Grazie

Sdral

Allegati

• P3144397..jpg
    P3144397..jpg
    89,7 KB · Visite: 112
  • P3144396..jpg
    P3144396..jpg
    87,9 KB · Visite: 151
  • P3144395..jpg
    P3144395..jpg
    93 KB · Visite: 290

sdral

Aspirante Giardinauta
Grazie codro,
Adesso studio per trovarle la sistemazione migliore.
grazie ancora, è proprio lei.

elle61

Guru Giardinauta
Codro, la gabbietta è il sostegno in plastica...giallo!
In tinta con i fiori...

La pianta è bellissima, la sto cercando da tempo senza riuscire a trovarla....che invidia!!!!

:eek:k07: elle

sdral

Aspirante Giardinauta
La pianta è bellissima, la sto cercando da tempo senza riuscire a trovarla....che invidia!!!!

:eek:k07: elle

Elle, in genere compero piante che conosco e che so come curare, questa quando l'ho vista non sono proprio riuscita a trattenermi.
Sto guardando un po' in rete come curarla ma non ho trovato molto; secondo te in inverno resiste alle temperature Saronnesi? (Nord- Milano)

Purtroppo i rampicanti sono difficili da ricoverare in inverno...

Ma poi che tipo di rampicante è ?
Grazie

Alto