• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

STRELITZIA CON FOGLIE NERE E SECCHE

Faberius

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Ragazzi circa un mese fa ho acquistato questa meravigliosa pianta. Però ammetto che sono inesperto e le mie conoscenze in fatto di giardinaggio sono praticamente prossime allo zero.
Come potete vedere da foto, dopo appena qualche giorno dall'acquisto della pianta, le foglie sono cominciate a diventare cosi.
Non ho la minima idea con che cosa ho a che fare e come salvare la mia pianta e spero vivamente che qualcuno di voi sappia indirizzarmi sulla strada corretta da percorrere.
Vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi. Se fosse necessario sono disponibile ad inviare altre foto.
Saluti
Fabio
20210815_010525.jpg
 
Alto