• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strappo?

Rosalba75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
ma secondo voi che pianta è questa? selvatica?
sta crescendo in modo esponenziale nella fioriera dove c'è un gelsomino che fra l'altro sto cercando di resuscitare...
se non strappo questa ho paura che soffra il gelsomino prima o poi...
 

Allegati

  • pianta sconosciu&#116.JPG
    pianta sconosciu&#116.JPG
    18,6 KB · Visite: 56

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti!
ma secondo voi che pianta è questa? selvatica?
sta crescendo in modo esponenziale nella fioriera dove c'è un gelsomino che fra l'altro sto cercando di resuscitare...
se non strappo questa ho paura che soffra il gelsomino prima o poi...

anch'io non so che pianta sia, ma per curiosità, una l'ho lasciata crescere , non è niente di che
e da allora io quando le vedo "strappo" ......:baf:.......:Saluto:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:cry:va bene ho detto una fesseria:cry:...non lo faccio più...sarà che tra un quarto d'ora divento di un anno più vecchia e sto già rinco....:astonished:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Strappa. Per esperienza, se cresce con tanto vigore può essere solo un'erbaccia. O lei, o il gelsomino.
 

Lore91

Giardinauta
si anche a me sembra una fitolaccia,ma non ne sono sicuro.rosalba,anch'io avrei avuto lo stesso dubbio,se strapparla o no!io sarei per aspettare cosa succede!a toglierla sei sempre in tempo!
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao,
Anche per me Phytolacca americana..stappa anche la radice, senno te la ritrovi anche in casa.
 
Alto