• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stranezza Caesalpinia pulcherrima ....albina???

LostMind

Aspirante Giardinauta
Salve mi è capitata una cosa strana , ho seminato delle Caesalpinia pulcherrima comperate su ebay e dopo alcuni giorni son nate le prime piantine ( che detto tra parentesi hanno avuto uno sviluppo esagerato propio di ora in ora) e fin qui tutto bene ; la cosa strana è che fra le tante è nata una piantina che ha le foglie quasi bianche , all'inizzio ho pensato che fossero tenere e con un po di luce avrebbero preso colore invece dopo una buona settimana sono ancora bianche . Voi che dite non è una cosa strana!?!

vi posto un immagine che rende meglio l'idea http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=72451&d=1308460570

ps diraderò/trapiantare oggi stesso tranquilli
 
Alto