• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strane macchie fogliari

MARCOCitylife

Aspirante Giardinauta
IMG_4895.jpg IMG_4896.jpg IMG_4894.jpg IMG_4896.jpg IMG_4894.jpg buongiorno, chiedo il vostro prezioso aiuto nel identificare che tipo di attacco o malattia stiano subendo le mie rose. Grazie a tutti.
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Ciao! Che esposizione hanno le piante? Quanto le annaffi?
Hai mai usato una prevenzione con il verderame? Che potresti dare la sera o la mattina presto con il fresco

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

MARCOCitylife

Aspirante Giardinauta
Ciao esposizione a Sud, Annaffio 2 volte alla settimana abbondantemente. Dici che gli servirebbe del verderame ? Con che nome si trova in commercio ? E a cosa serve ? Grazie. Ciao
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Il verderame si trova nei consorzi agrari almeno io lo prendo lì. E serve come prevenzione alle piante x non essere esposte all'attacco di funghi e per rafforzarne le difese.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Alto