• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strane foglie

cleocleo

Aspirante Giardinauta
ho comprato una nuova phal....non ho resistito il colore era bellissimo!!!
le radici sono ok (potete vedere da foto, sono verdissime, la piantina era zuppa, porella...)
quello che mi preoccupa sono le foglie...carnosissime, + spesse del dovuto e grinzose...sono tutte così...potrebbe essere genetico?!?aspetto i vs pareri!!!grazie

Allegati

• Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    91 KB · Visite: 106
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    92,2 KB · Visite: 147
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    84,6 KB · Visite: 5.852

RosmaryAndrea

Aspirante Giardinauta
A me sembra che sia tutto apposto , ti consiglo però di dare una pulita alle foglie con un pò d'acqua distallata e della cartapanno o lo scottex ;)
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è tutto quel muschio nel vaso, si è vero ce n'è una punta anche nel mio, però non così tanto... sentiamo cosa dicono gli esperti =D

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Ciao,

io personalmente controllerei se le che radici all'interno del vasetto non si vedono stanno bene...

le foglie che tendono a raggrinzirsi danno un sintomo di malassorbimento radicale

...però é solo il mio modesto parere...

:Saluto:

Alto