• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strana presenza nel terreno

Castiel

Aspirante Giardinauta
Ciao ho acquistato questa euphorbia obesa su internet e ho trovato delle palline ricoperte da una muffa bianca nel terreno, si presenta a chiazze e se la levo dopo un po' ritorna. Ho pensato alla cocciniglia ma anche dopo diversi giorni le palline non si muovono, si comporta quasi come se fosse un fungo col micelio, non so cosa fare sinceramente spero possiate aiutarmi a capire cos'è
https://imgur.com/a/iLH8lIM

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

reginaldo

Florello Senior
Non si capisce. Nel dubbio lavare le radici con getto forte sotto la doccia e poi lascia asciugare all'ombra per qualche giorno e rinvaso con terriccio molto minerale. In Calabria le temperature sono ancora e quindi non dovresti avrei problemi.

Alto