• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strage di cuccioli di foche

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio
P

PolliceAssassino

Guest
http://hope.lav.it/

su questo sito potete partecipare ad una catena di proteste contro il governo canadese che autorizzaa questo massacro.
I cuccioi delle foche vengono uccisi a BASTONATE per non rovinare la pelliccia..
disgustoso..non capisco come facciano ad ucciderle in quel modo..vedere certe immagini è terribile...

california

Florello Senior
fatto..
speriamo servi a qualcosa..
ho visto tempo fa un servizio-documentario su lucignolo(italia 1)appunto sulla caccia alle foche..beh,che dire?credo che un'immaggine dica più di mille parole..
invito tutti gli utenti del forum a partecipare all'iniziativa della LAV
claudio

M

Mary74

Guest
:mad: vergognoso...

NON COMPRATE PELLICCE DI ALCUN GENERE! Se finisse questo schifosissimo mercato...

Isotta

Giardinauta Senior
Coccinella74 ha scritto:
:mad: vergognoso...

NON COMPRATE PELLICCE DI ALCUN GENERE! Se finisse questo schifosissimo mercato...
Sono completamente d'accordo, sono anni che non compro più neanche le maglie con bordino di pelliccia, anche se ecologica, chi mi garantisce che lo sia? Neanche i peluche compro più....a proposito di firma, avevo già fatto insieme ai miei familiari, una mia amica iscritta alla LAV me l'aveva chiesto. Speriamo che un pò di qua e un pò da altre parti, si raggiunga lo scopo. Le immagini non riesco a guardarle, già leggendo le cose inumane che fano sto male, ma come si fa???:cry:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Che schifo..non mi viene altro da dire se non che schifooo!!!
MA POI LE PELLICCIE DI FOCA CHI SE LE METTE AL GIORNO D'OGGI????
Ci sarebbe da vergognarsi anche solo a farsi vedere in giro.
Poi non sono neanche belle il pelo di cucciolo di foca è ispido.....ma perchè cavolo non le lasciano in pace!!!!
Io sono contrario ad ogni tipo di pelliccia non mi piacciono e poi ma dove siamo???
Quando vedo una donna in pelliccia mi viene in mente il paleolitico mica siamo i Flinstones!!!
E lasciamo le pellicce agli animali...stanno sicuramente meglio a loro!!
Cmq io non ho mai visto una ragazza della mia età indossare pellicce le ho viste solo indosso a signore di una certa età, forse prima o poi smetteranno di farne visto che le nuove generazioni (a ragione) non le apprezzano.
Speriamo...

P

PolliceAssassino

Guest
magari le donne + giovani non indossassero cadaveri.. :(
purtroppo a padova quest'inverno ho visto moltissime donne sulla trentina andare in giro con la pelliccia...quella corta che fa molto trrrreeeendyyy.. :burningma
purtroppo certa gente la considera ancora un indice di ricchezza..di benestare:sfoggia la pelliccia per far capire alla società di avere soldi da spendere..squallido..

P

Piera1

Guest
Concordo con tutti voi, che schifo le pellicce, ma chi le mette, certamente la gente ignorante.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
PolliceAssassino ha scritto:
magari le donne + giovani non indossassero cadaveri.. :(
purtroppo a padova quest'inverno ho visto moltissime donne sulla trentina andare in giro con la pelliccia...quella corta che fa molto trrrreeeendyyy.. :burningma
purtroppo certa gente la considera ancora un indice di ricchezza..di benestare:sfoggia la pelliccia per far capire alla società di avere soldi da spendere..squallido..

Sono d'accordo con te! La società siamo noi e di rimando a una che ci vuole far sapere che ha i soldi dobbiamo tutti farle sapere che il messaggio che ci ha mandato è che è un'oca priva di pietà. Dobbiamo ricominciare a indignarci e guardare con facce schifate certe persone... :mad: :mad: :mad:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
PolliceAssassino ha scritto:
http://hope.lav.it/

su questo sito potete partecipare ad una catena di proteste contro il governo canadese che autorizzaa questo massacro.
I cuccioi delle foche vengono uccisi a BASTONATE per non rovinare la pelliccia..
disgustoso..non capisco come facciano ad ucciderle in quel modo..vedere certe immagini è terribile...

Grazie per aver parlato di questa iniziativa! :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
mercuzio ha scritto:
Cmq io non ho mai visto una ragazza della mia età indossare pellicce le ho viste solo indosso a signore di una certa età, forse prima o poi smetteranno di farne visto che le nuove generazioni (a ragione) non le apprezzano.
Speriamo...

mi sa che possiamo solo sperare in questo...che la moda passi una volta per tutte....perchè quando cerco di parlare con chi usa le pellicce mi trovo di fronte un muro di tale ignoranza che rimango senza parole......

P

PolliceAssassino

Guest
ErikaErika ha scritto:
Sono d'accordo con te! La società siamo noi e di rimando a una che ci vuole far sapere che ha i soldi dobbiamo tutti farle sapere che il messaggio che ci ha mandato è che è un'oca priva di pietà. Dobbiamo ricominciare a indignarci e guardare con facce schifate certe persone... :mad: :mad: :mad:

io in inverno lo faccio sempre!!!
soprattutto mentre sono in fila al super o in posta...commento a voce molto alta!! :D

luckybamboo

Florello Senior
io una volta l'ho fatta...e questa andrebbe inserita nel topic delle figuracce.....perchè la tizia si è girata facendomi notare che era sintetica e che se non sapevo ricnoscerle era meglòio se stavo zitta...... :martello:
in effetti le pellicce non fanno parte del mio guardaroba, nemmeno le sintetiche, e non le distinguo :storto:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ciao Mercuzio è vero che le ragazze giovani non usano più le pellicce perchè oggi grazie a Dio sono fuori moda se no forse le userebbero! Io ti parlo perchè ho 55 anni e nella mia gioventù andavano di moda e con tutto ciò NON LE HO MAI INDOSSATE!!! Se uno ha coscienza sia giovane o più anziano certi problemi se li pone!!!!!! Ho partecipato all'iniziativa della Lav inviando la lettera di protesta all'ambasciata canadese speriamo serva a qualcosa!!!!!!! Saluti a tutti e continuiamo a protestare contro questi bastardi! Ciao :Saluto:

Alto