• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto morendo..................

Loulou

Florello
...dalle risate non so se vi fa ridere pure a voi è un cartone creato da dei messinesi raffigurante la vita di due messinesi DOC :lol::lol: perciò io riesco e recepire di più dato che vivo a Messina e conosco quei luoghi e conosco pure i particolare che si vedono e si sentono come l’arancino sul tavolo il chiosco delle granite l’ordine fatto della carne , come la canzone iniziale che parla del signor Lulli,uno che vende taglione(interiora) arrostito, etc etc hanno fatto 6 episodi ma questo mi fa morire parla di facebook se lo guadate dopo i titoli di coda c'è un'altra scenetta poi altri titoli e altre cose spero che vi faccia ridere
vi presento Mimmo e Stellario
http://www.cafonstreet.com/site/2009/07/episodio-6-stellario-a-milazzo/

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Molto carina.... Peccato che metà dei testi in "lingua originale" non li ho capiti, meno male che c'erano i sottotitoli....

Alto