C
cactaceo
Guest
CIAO A TUTTI!!!
Ho un bel vaso di 56 cm di diametro e vorrei metterci una sterlizia
Mi sono fatto un giretto per i vivai della mia zona e ho visto che :
*la NICOLAI ( a fiore bianco )che è più alta ed ha le foglie più grandi ( alta più di un metro )costa 20 euro ( senza fiori ).
*la REGINAE ( a fiore arancio) più bassa con foglie più strette ( alta più di un metro) ( con fiori ) 60 euro ????
oppure
*più piccola e senza fiore a 20 euro circa anche di meno
premesso che voglio vedere qualche fiore quest' estate come mi devo comportare ???
ovvio che 60 euro è troppo!!!!!!
il mio dubbio è tra la nicolai a fiore bianco e la reginae che però è piccolina ( come faccio a farla fiorire ???
P.S. SE NN E' TROPPO POTETE DARMI DEI CONSIGLI SULLA ESPOSIZIONE- ACQUA- E SOPRATTUTTO CONCIME ??
GRAZIEEEEEEEEEE!!

Ho un bel vaso di 56 cm di diametro e vorrei metterci una sterlizia
Mi sono fatto un giretto per i vivai della mia zona e ho visto che :
*la NICOLAI ( a fiore bianco )che è più alta ed ha le foglie più grandi ( alta più di un metro )costa 20 euro ( senza fiori ).
*la REGINAE ( a fiore arancio) più bassa con foglie più strette ( alta più di un metro) ( con fiori ) 60 euro ????
oppure
*più piccola e senza fiore a 20 euro circa anche di meno
premesso che voglio vedere qualche fiore quest' estate come mi devo comportare ???
ovvio che 60 euro è troppo!!!!!!
il mio dubbio è tra la nicolai a fiore bianco e la reginae che però è piccolina ( come faccio a farla fiorire ???
P.S. SE NN E' TROPPO POTETE DARMI DEI CONSIGLI SULLA ESPOSIZIONE- ACQUA- E SOPRATTUTTO CONCIME ??
GRAZIEEEEEEEEEE!!