Ciao Mikki,
il fatto che si intervenghi dopo gli 8 mesi è sconsigliato perchè comunque alla gatta rimarranno gli stimoli e gli atteggiamenti da calore rimango ugualmente. Diciamo che allora sarebbe meglio non sterilizzarla per non farla accoppiare che diminuisci il pericolo di carcinoma. Se poi vedi che non si accoppierà o vuoi prevenire puoi fare la sterilizzazione. Non da altri problemi.
1-Spacciarsi per medico (anche medico veterinario) e non esserlo, come questa mail rivela con dubbi molto molto ragionevoli (per non dire certezze!) è un reato.
2-Elargire consigli medici dicendosi medico senza esserlo, è un reato.
3-A ogni computer corrisponde un indirizzo IP, facilmente tracciabile e georeferenziabile da parte degli amministratori del forum. Da lì si risale a nome e cognome. Se la zona fosse davvero ragusa, beh, ancora più facile, non ci vivono milioni di veterinari, si fa ancora prima.
4-A quel punto è facile verificare se sei o no un veterinario. (scommettiamo che salta fuori di no? ma ti rendi conto delle scemenze che scrivi spacciandole per consigli medici?)
5-sporgere denuncia è gratis. Non dico che quindi dopo viene la polizia e ti arresta, ma dico che comunque se non sei un veterinaio e c'è una denuncia, loro sono obbligati a segnalare la cosa, dopodiché sei schedato a vita, che non è una bella cosa, sia che tu abbia 1 anno sia che tu ne abbia 99.
Se io fossi un amministratore del forum lo farei subito.
Come utente del forum segnalo agli amministratori questo tuo comportamento.
Ridere e scherzare va bene, dire scemenze fa allegria e sei simpatico, ma dirsi medico e suggerire cure e simili è un'altra musica e non è una cosa simpatica.