• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Thuya, come ti avevo promesso un pò di tempo fà, metto le foto della mia Stellina, con lei c'è mio figlio Marco, loro si adorano...

DSC00355.jpg


DSC00358.jpg


DSC00357.jpg
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia quant'è bella, quanti anni ha? Anch'io ho una cavalla di nome Luna, ha 13 anni ed è l'amore di mia figlia, è con noi da quando aveva 6 mesi.

luna.jpg
 

thuya

Florello
ma c'avete tutti il cavallo e io no?????
ANCHE IOOOOOO!!!!! lo voglio!!!!!

Stella è bellissima!!!!! (mi ricordavo che me le avevi promesse le foto, sai??!!)
che bello il cavallo in giardino.....muoio di invidia...

Piera, Luna già la conoscevo ma mi fa sempre piacere rivederla!!!

Grazie!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Stella, Piera, sono bellissimi i vostri cavallini!!

mi associo a Thuya...che invidia...:) ah ah, in senso buono ovviamente eh?
ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissima Luna!! Stella quando l'abbiamo presa aveva 4 anni, ora non ricordo se era il 2000 0 2001 quindi 10/11 anni...ragà son morta !siamo a fare la vendemmia!!Buona Domenica a tutti!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Questo invece è stato il primo cavallo di Marco, per la verità non era proprio suo ma di un nostro amico che aveva avuto un periodo un pò difficile e quindi avevamo tenuto il cavallo per un pò di tempo con noi. Da lì è nata la passione per i cavalli e quando Dino (il cavallo) è tornato dal suo proprietario abbiamo preso la Stellina...

scansione0001-1.jpg
 

thuya

Florello
Questo invece è stato il primo cavallo di Marco, per la verità non era proprio suo ma di un nostro amico che aveva avuto un periodo un pò difficile e quindi avevamo tenuto il cavallo per un pò di tempo con noi. Da lì è nata la passione per i cavalli e quando Dino (il cavallo) è tornato dal suo proprietario abbiamo preso la Stellina...

Pure a me la passione per i cavalli è venuta da piccola!!!
anzi piccolissima.
I miei mi hanno raccontato che una volta in montagna (dalmomento che , come sempre, piangevo) mi fecero fare un giro a cavallo, sapete quei cavallini piccoli che vengono usati per intrattenere i turisti e fare un giretto ai bambini???
ecco, dopo di quella volta il danno era stato fatto!!
credo che i miei si siano pentiti di avermi assecondato in quel capriccio!!!!!

se ora avessi un figlio non gli farei mai fare un giro a cavallo in certi posti!! Ma non per paura che gli venga la passione per l'equitazione (come è successo a me!! ) bensì perchè spesso vedo troppo sfruttamento degli animali in certe occasioni.....io porterei mio figlio direttamente in un circolo ippico!!!
 

blackbetty

Aspirante Giardinauta
Qui invece c'è il mio amico a 4 zampe preferito: Joker.
Vorrei tanto fosse mio...ma mi accontento di poter trascorrere con lui il tempo di una lezione e di ammirarlo quando torno con i piedi a terra!
IMG_3376.jpg
 
Alto