Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla stella di natale che mi è stata regalata, ovviamente a Natale,(che tengo in ufficio) ultimamente si stanno annerendo le punte delle foglie rosse....
Come mai?
Benvenuta Jasmine! Di dove sei?
"Ultimamente"?!? E' normale che da ora in poi perdano le foglie, poi ne produrranno di nuove (se sopravvivono, cosa non facile). La mia è un bel pò che è pelata... Leggi QUI una recente discussione...
La mia è nelle scale, 15 gradi tanta luce. sì qualche foglia si ammoscia e cade, ma è ancora una gran bella pianta.
Da quello che ho capito appena farà piu caldo la poto e la metto fuori, riparata, sperando sperando sperando. O no?
Mah..io in ufficio ho una stella da ormai 9 anni e mi fiorisce puntualmente due volte l'anno. La pianta nuova invece che tra l'altro dicono sia l'ultimo tipo di stella (quella con i fiori motlo grandi) ha le foglie rosse annerite: è questo che mi preoccupa ma NON perde foglie...come devo fare? :martello: