• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di Natale fai da te.

castelli

Giardinauta Senior
Ecco, questa e' una mia stella di Natale dell'anno scorso, che ha fiorito senza che io abbia fatto niente, cioe' da sola. In aggiunta non ha neanche perso nemmeno una foglia, ne rossa ne verde!

 

mammagiò

Apprendista Florello
E' proprio bella....la stella di natale è una pianta difficile da tenere, forse perchè viene immessa sul mercato dopo essere stata sforzata in serra.
Per anni, ogni volta che mi regalavano una stella di natale la mettevo direttamente sul terrazzo e la facevo gelare...mi era antipatica perchè mi ha fatto morire ilo mi cagnolino che l'ha rosicchiata.:cry:
Ora ne ho pietà, cerco di farla star bene ma mi volta sempre le spalle.....che abbia capito che ho compiuto diversi omicidi verso le sue sorelle???????:confused:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Più che rossa sembra rosa. Comunque, si vede che stava in casa in un punto dove non prendeva luce artificiale, in realtà non sono difficili da tenere, am sono complicate da far fiorire
 
Alto