• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di natale

Pimpy

Giardinauta
Ciao ragazzi, ho una stella di natale dell'anno scorso.
D'estate in giardino all'ombra è tornata verde. Ora è in casa e chi me l'ha venduta mi ha detto di metterla al buio per un mese, così tornerà rossa.
Sul web si legge che andrebbe messa al buio dalle 17 alle 7.

Voi che dite?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Stefano De C.

Florello Senior
Sì è esatto, nelle ore in cui è al buio (deve ricevere 9-10 ore di luce per 8 settimane), inoltre, non va assolutamente accesa una luce artificiale, anche accidentalmente, poichè si blocca la fioritura
 

Pimpy

Giardinauta
Il problema è che adesso si trova nel salone! Mi toccherebbe ogni volta a spostarla avanti e indietro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Pimpy

Giardinauta
In pratica ho una stanza molto buia che ale crepuscolo è al buio più buio, ma di giorno non ha quasi luce. Ma se la lascio in salone le foglie torneranno a essere rosse? A me dei fiori non importa molto (sono talmente piccoli)
 
Alto