• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

statue viventi a Barcellona

Ornella.48

Maestro Giardinauta
sono stata per qualche giorno a Barcellona, e sulle Ramblas ho fotografato alcuni personaggi, ai quali bisogna fare tanto di cappello, oltre che per i costumi, anche per la temperatura
wink.gif

CopiadiBarcellona141.jpg

CopiadiBarcellona084.jpg

CopiadiBarcellona140.jpg

CopiadiBarcellona089.jpg

CopiadiBarcellona086.jpg

CopiadiBarcellona145.jpg

CopiadiBarcellona144.jpg

CopiadiBarcellona142.jpg

CopiadiBarcellona149.jpg

C

calla bianca

Guest
Bellissime :hands13: quello con la frutta è il mio preferito!!
Cavoli che invidia Orny io ci vorrei troppo andare a Barcellona, dicono tutti chè meravigliosa..dai racconta un po, è stato bello eh?

Scatolina

Guru Giardinauta
Io ci sono stata a Natale 2003!!!
Bellissimaaaaaaaaaa Barcellonaaaaaaaaaa
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

Le statue viventi le ho viste anche io... fantastiche!! Il bello è che sono assolutamente immobili qualunque cosa tu gli faccia davanti o intorno.... ma se gli butti un soldino nel cappello allora si muovono e si mettono in pose diverse fino al prossimo soldino :ciglione:
Mumble mumble... devo avere qualche foto anche io qui in giro... :rolleyes:

B

bobino

Guest
........qui a Firenze, in centro, imperversa Dante Alighieri (deve essere un contrappasso dettato dal senso di colpa atavico :cool2: ), Petrarca e Lorenzo de' Medici........

Alto