Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come da oggetto, è da un po di tempo che volevo chiederlo, non riesco a capire il motivo ""fisico"" per il quale si sconsiglia di installare sulla stessa linea irrigatori statici e dinamici?
Perchè se guardi i tassi di precipitazione dei 2 modelli, noterai che gli statici hanno un tasso di precipitazione di circa 40mm/h mentre i dinamici hanno un tasso di precipitazione di 10-12mm/h. come potrai ben capire se li metti sulla stessa linea, e utilizzi i tempi di irrigazione degli statici, nella zona con i dinamici avrai il deserto, mentre se invece fai il contrario nella zona degli statici avrai la palude!