• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera un altra serata di ballo ole'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vi piace anche a voi ballare?
ZLPUC2P.jpg

gigliofiore

Giardinauta Senior
A me piace molto vederlo fare,ballando con le stelle e' uno dei miei programmi preferiti...Sei tu quella Mary???:squint:

rosangelina

Aspirante Giardinauta
WOW! Brava Mary!!!!
Anche io adoro ballare (e ho un amore viscerale e incontrollabile per la tarantella) e ballando con le stelle mi piace da impazzire!

Olmo60

Guru Master Florello
WOW! Brava Mary!!!!
Anche io adoro ballare (e ho un amore viscerale e incontrollabile per la tarantella) e ballando con le stelle mi piace da impazzire!
perdindirindina Mary, che figurino!!:lol::lol: ma ce l'avevi le nacchere?? complimenti.:hands13: ballare mi piaceva da matti, ai mi tempi....ho imparato appoggiando i miei piedi sulle scarpe di mio babbo a 3 anni e da li non mi sono mai fermata...ma tu cosa balli nella foto, flamenco o sevillana?:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ecco io ballo dei balli un po' particolari:lol: :lol:un po' per come sono io un mix di tutto :lol: :lol: cioè io ballo da sola perché non so ballare in coppia o fare dei passi di qualche tipo di ballo. . .so soltanto che quando vado sulla pista in discoteca o altri locali mi fanno largo e per forza maggiore mi lasciano lo spazio.in coro alcune volte battendo le mani e per iniziar a scattenarmi mi cantano una canzone:- Oi Mari,Oi mari!!!! Facci sognar facci divertir:lol: :lol: . . .da piccolissima ballavi Olmina già ti vedo sulle scarpe di papà e sicuramente sei molto brava.risangellina e' proprio quello che sento anche io :love:

Pin

Master Florello
Uscendo dal coro posso dire che non ci credo? non credo che la foto sia una tua rappresentazione, o era carnevale.
Certo se ti presenti così durante l'anno ti fanno spazio veramente.
Si adatta ad una festa in maschera o ad uno spettacolo per bambini.
Ma dimenticavo che sapendo tu fare tutto, sai senz'altro anche ballare pur non conoscendo passi o balli.
Balli da sola, questo lo credo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo faccio anche animazione artee marziali e tante altre cose ho fatto e faro'. . .non posso caricar foto o video sul mio tablet pero' mi ritrovo quest altra immagine
pE6BsCM.jpg
Ci vogliono gli occhiali i ingrandimento son l unica donna attualmente campionessa cintura nera in Calabria . . .e pensa Pin volessi veramente avvantare o attegguarmi o essere al centro Dell attenzione ebbene ho i risiquiti e non batterebbe un libro . . .Ps io sono Maria Ariosto ma guarda un po' mi porto anche un nome di un poeta. . .

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Certo faccio anche animazione artee marziali e tante altre cose ho fatto e faro'. . .non posso caricar foto o video sul mio tablet pero' mi ritrovo quest altra immagine Ci vogliono gli occhiali i ingrandimento son l unica donna attualmente campionessa cintura nera in Calabria . . .e pensa Pin volessi veramente avvantare o attegguarmi o essere al centro Dell attenzione ebbene ho i risiquiti e non batterebbe un libro . . .Ps io sono Maria Ariosto ma guarda un po' mi porto anche un nome di un poeta. . .

lo avevi già detto, mostrato giornale e fatto battuta sul poeta, vedi ti sei già avvantata.
E continui, non basterebbe un libro per elencare cosa? non stai esagerando appena appena?
Però come al solito hai attirato l'attenzione su altro, non hai confermato che sei tu nella foto carnevalesca, quando sei in difficoltà sguisci, passi a mostrare altro possibilmente vero. Però una cosa vera non fa certe anche tutte le altre.

MaryFlowers

Fiorin Florello
L ho già detto che ero io . . .se non ti basta la mia parola non e' colpa mia. . .che n'è dici andiam a dormir? Io vado tu che fai? Buonanotte Pin a presto

Olmo60

Guru Master Florello
col cognome Ariosto c'è anche quella biondona che mise nei guai Previti & Co: Mary: butta la maschera e dicci una volta per tutte come ellè andata a finire quella storia dei bilanci falsi, che qui non ci capisce gnente nessuno!:lol::lol::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Olmina e' na storia lunga e infinita :lol: :lol:Poi ti racconto ok?:eek:k07: buona giornata a chi passa e copritevi bene sono i giorni del merlo . . .l unico uccello che si vede dal più freddo Dell anno brrrrr:Saluto:

Pin

Master Florello
Ma Pin, perchè non credi sulla parola a Mary?

Mi rimane difficile credere a chiunque è tuttologo, sa fare di tutto ha fatto di tutto, e se non bastasse se ne vanta ogni tre per due in qualunque 3d che c'entri o meno con l'argomento.
Ora metti il caso che tu una sera decidessi di andare nel bar sottocasa con vestitino rosso a ballare, mentre c'è la partita non si girerebbero tutti a guardarti? e forse poi chiamerebbero la neuro. (vale anche per me il discorso e per tanti altri). Oppure parliamo dell'organizzazione di un ballo mascherato, ma lei balla da sola.
Non credo alla foto perchè se la esamini bene, le scarpe sono da professionista e l'abito è sufficientemente da scena, cioè se non perfetto curato.
Cosa ci vuole a dire non sono io ma mi rappresenta in uno dei miei momenti di exploit?
Lei ha i requisiti, ma i requisiti per cosa?
Non ti sembra, cara Orty, esagerato il suo modo di porsi? a parte la simpatia che può suscitare, ma gli eccessi hanno sempre fatto male-
Hai mai notato che se le chiedi spiegazioni su un qualcosa, cambia discorso, cerca di spostare l'attenzione su altro argomento.
Ti bastano come motivi per cui non le credo sulla parola?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già nella vita reale ( ti capisco anche se non condivido) si e' difficile credere nell altro figuriamoci qui . . Pero' aver dei continuamente dei pregiudizi e veder quasi sempre il male ove non ce il vestito e' di mia figlia
5lKQpVk.png
sta' fettente mi fa' 12 anni di danza e mi molla due anni prima di diplomarsi:burningma le scarpette con 10 euro li ho trovato nel scarto del negozio delle scarpe. . .ma così possiamo andare avanti fino all infinito . . .quando non va. . .non va:cry: :cry:

Alto