• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera un altra serata di ballo ole'

Pin

Master Florello
Già nella vita reale ( ti capisco anche se non condivido) si e' difficile credere nell altro figuriamoci qui . . Pero' aver dei continuamente dei pregiudizi e veder quasi sempre il male ove non ce . . .quando non va. . .non va

Calmina mariafiore, non ho detto che ci vedo il male, ci vedo una presa in giro per tutti.
Sicura che siano pregiudizi, mi sembra di aver esposto fatti concreti, cose da te raccontate.
Sono libera o no di non credere tutto quello che scrivi e sono libera o no di dire che sei ovunque tanto per esserci?
Sono libera di scrivere che per capirti ci vuole traduttore?
Ortensia mi ha fatto una domanda ed io ho risposto, spero con chiarezza ma non ho detto niente di nuovo

rosangelina

Aspirante Giardinauta
perdindirindina Mary, che figurino!!:lol::lol: ma ce l'avevi le nacchere?? complimenti.:hands13: ballare mi piaceva da matti, ai mi tempi....ho imparato appoggiando i miei piedi sulle scarpe di mio babbo a 3 anni e da li non mi sono mai fermata...ma tu cosa balli nella foto, flamenco o sevillana?:eek:k07:

Che belle le sevillanas! Una mia amica me ne ha insegnata una bellissima, El desamor, la conoscete?
http://www.youtube.com/watch?v=ZgrwTuEAdPM
trooppo bellaaa!

Olmo60

Guru Master Florello
Mary: ma è tua figlia quello schianto de...quella stra...quella bellissima ragazza??? se ti somiglia...complimenti anche a te!:love_4::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Guarda Pin, qui a Como ci sono dei negozi che affittano abiti per balli e accessori vari, so che c'è gente che li va a prendere e non solo per carnevale, quindi penso che Mary dica la verità, non trovo un motivo per non crederle:)

Per quello che riguarda il bar, se fossi io a mettermi a ballare mentre c'è la partita mi butterebbero fuori a pedate di sicuro perchè a dir la verità non sono proprio aggrazziata:crazy:
però se la Mary assomiglia alla figlia ci credo che la partita non interesserebbe a nessuno con sto pezzo di donna che balla:):)

Facciamo cosi: Mary, invece di mettere la tua bellissima figlia, vai a metterti il tuo bel vestito rosso da ballo e fatti fare una bella foto mentre balli, cosi potrai dissipare eventuali dubbi:):)

Per quello che riguarda il cambiare discorso, ti giuro che non ho mai fatto caso a questa cosa, ci starò più attenta:)

Ciao cara e grazie per avermi risposto:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si e' la mia figliola grazie,ma sa' che deve essere conosciuta nella vita nei valori e usare sempre la sua bella testolina :lol: :lol:Preparo da mangiar :food: a dopo

Olmo60

Guru Master Florello
Mary, se te buttano fuori dal bar a calci in k..và che se pò ballare anche sul marciapiede, te aggreghi a sto gruppo evvai!!!:lol::eek:k07:
[video=youtube;cJZ4UA18HGw]http://www.youtube.com/watch?v=cJZ4UA18HGw[/video]

_ortensia_

Master Florello
Mary, se te buttano fuori dal bar a calci in k..và che se pò ballare anche sul marciapiede, te aggreghi a sto gruppo evvai!!!:lol::eek:k07:
[video=youtube;cJZ4UA18HGw]http://www.youtube.com/watch?v=cJZ4UA18HGw[/video]

mymelody-09.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Semplice Orty la mia stima e simpatia che ho io su di te non ho bisogno di avere dele prove o dimostrazione per fartelo veder ancor di più!così viceversa . . .penso che l amicizia non ha bisogno di prove ma se voi mandami il email ti manderò con quel vestito tutte le varie posizioni:lol: :lol:non era un bar era un ristorante e pizzeria e tutti hanno fatto così :hands13: :hands13: com e' si dice nella vita? Impara l arte e mettila da parte se no' secondo voi tutti come lo mantengo questo enorme giardino?????? :eek:k07:

Alto