• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Starla!!!!!!!!!

H

hakuna__matata

Guest
:froggie_r :froggie_r augurisssimiiiiiiiiiiii :froggie_r :froggie_r

buon compleanno Starla :love_4:


 

Kookaburra

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r TANTE ANGURIE A TEEEE... TANTI CANGURI A TEEEE.....:froggie_r

:flower: :flower: TANTI AUGURI:flower: :flower: !!!

E TANTE TIRATE DU ORECCHIE FORTI FORTI!!:D
 

Sevi

Fiorin Florello
image41.gif


Buon Compleanno!
 
Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
Auguroni!!!!!!! BAccioforte
surprise.gif


E poi mi hai fatto scoprire ste faccine simpaticissime
daidai.gif



Balli con me?
stayinalive.gif

O facciamo un girotondo?
zomp.gif


Auguroni!
smooch.gif
 
C

charly

Guest
augurissimi
sono charly sono un principiante appena registrato, vorrei sapere se questo mese posso potare la vite americana, il glicine e la bouganville, vi rigrazio
 

Silene

Esperta di Cactacee
Starla, sei stata qui e non mi hai detto che è il tuo compleanno!! :martello2 :martello2
Allora te li faccio adesso:
Tanti Auguri!!! :flower: :flower: :flower: :)
 

Sevi

Fiorin Florello
augurissimi
sono charly sono un principiante appena registrato, vorrei sapere se questo mese posso potare la vite americana, il glicine e la bouganville, vi rigrazio

arg-dancing-welcome-gold-url.gif


Ciao Charly....benvenuto nel forum....
Come direbbe la mitica Coccinella...è meglio se inserisci anche la tua località, così ti potranno dare indicazioni in base al "tuo" clima!

Per informazioni circa le tue piante dovresti iniziare la discussione nella sezione "giardinaggio"....che puoi trovare in fondo alla pagina dove c'è scritto "Vai a".....Bè, detto così, può essere male interpretato...:confuso:

Cmq vedrai che i nostri amici ti sapranno dare tanti ottimi consigli! :love_4:

P.S. Ciao Cocci....e pardon :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto