• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Starò male

campogaggiolo

Florello
Bastardi, non ho parole....che parole esistono per descrivere il volto di quel cane? Bisogna stare in silenzio e condannare quelle bestie.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma è il video dei cani usati come esche per gli squali sull'isola di Reunion? Se è lui dicono che è una bufala.

miky80

Maestro Giardinauta
proprio ieri mio fratello mi ha fatto vedere la foto!!!!se è la stessa...
e mi ha spiegato il tutto perchè anch'io come mark proprio non riesco a vedere queste cose!!!!!
l'uomo non perde mai l'occasione per dimostrare che sa essere più animale di qualsiasi essere vivente esistente!!!!!

california

Florello Senior
Se non ve la sentite, lasciate stare, è forte e facilmente immaginabile.
Io auguro le peggiori sofferenze a questi bastardi.

Grinch

Aspirante Giardinauta
non ho la forza di andare oltre la foto iniziale..

Cmq spero davvero che un giorno arrivi la giusta punizione per chi è capace di una barbarie del genere.. Non ho in genere molta fiducia nella specie umana, queste cose non fanno che alimentare la mia sfiducia. Non esiste nessun'altra specie al mondo capace di provocare dolore per puro divertimento. Un giorno la natura si ribellerà e farà solo bene. L'uomo è una parentesi distruttiva destinata a sparire.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
piera ma la foto col cane con un amo al naso sembra piuttosto realista!!!!!
speriamo che sia come dici tu!!!!

Miky tu metti un amo del genere ad un cane e lui rimane così impassibile tanto da fare una foto? Senza traccia di sangue? Riporto ciò che ho letto su un altro forum dove il fatto è discusso ampiamente.

''il primo cane che si vede è un labrador adulto o quasi.
faccio il veterinario, quell'ancoretta è fissata in maniera simmetrica sulle labbra superiori, con cane sveglio è una manualità praticamente impossibile da realizzare
visto che non credo che abbiano anestetizzatoil cane per inserirla mi chiedo come siano riusciti a farlo senza farsi masticare la mano.
ma secondo voi le labbra di un cane sono in grado di reggere il peso dello stesso a traina?
ed eventualmente per quanto tempo il cane resta vivo prima di annegare? e poi che fai ti carichi il cane vivo in barca, quello vomita, caca, piscia e poi lo prendi e lo butti in mare e dopo 2 minuti è annegato. tanto vale farlo secco subito.''

Sul link che ho postato si è discusso del perchè è una bufala.

Ultima modifica:
Alto