• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia gigantea

Opuntia

Maestro Giardinauta
Che belle Lore, sono uno spettacolo e anche senza fiori hanno il loro bel portamento
Stupende poi le tue foto macro
Hai molto da dire :hands13:
Ciao un :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee...x la cronaca,sono andata a misurarla,è "solo" 19cm!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
6?????Direi che è ora d'incrementarle un pò.....se penso che,nonostante quelle che ho già,la settimana scorsa me ne sono arrivate 12 nuove!!!:fischio: Cmq grazieeee 1000!!

breeze

Florello
che dire dell'hirsuta...è bellaaaaa

le mie variegate e la gigantea non hanno ancora nessun accenno di boccioli:muro::muro: è normale o è ancora presto?

Pam

Apprendista Florello
6?????Direi che è ora d'incrementarle un pò.....se penso che,nonostante quelle che ho già,la settimana scorsa me ne sono arrivate 12 nuove!!!:fischio: Cmq grazieeee 1000!!
Ciao,
dai, per me che non sono appassionata e non ne ho mai avute, 6 piantine sono già un record.
Mica sono robe esagerate come le vostre ( che bauscia che siete!:lingua:), le mie sono alte 10 cm poverine, tutte in fila su un pezzetto di davanzale.... però stanno bene.:Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Mi hanno appena regalato una talea di stapelia con fiore annesso :tupitupi:

Il mio primo fiore di cicce..........se si apre :fischio:

Stupende le tue lore :love: