• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanchezza

Antonella65

Maestro Giardinauta
Vi siete mai detti: basta, non ne comperò più, non ci sto dietro?
Stamattina alle 9 ero già sudata, sposta vasi, taglia i bordi, pulisci il portico, porta fuori le piante d'appartamento, scopa, risposta vasi, trapianta, sporca, riscopa..............
Basta! Di piante ne ho anche troppe! (spesi 50 euri anche ieri)































































































so che non durerà, e fra qualche giorno ci ricascherò, ma per oggi....BASTA!!!

adesso esco e mi gusto uno yogurt, sotto il portico in mezzo al verde, gerani, surfinie, ortensie...................
 

*federica

Giardinauta
Io me lo ripeto tutti i giorni..ma poi ci ricasco sempre, magari anche se diminuisco gli acquisti, quando vado per giardini degli altri...mi metto a fregar talee dappertutto...oltre afarne di nuove dalle piante che ho già....e poi semine.....e chi più ne ha più ne metta, è una malattia, che vuoi farci!!
 
M

mark96

Guest
io solo sul terrazzo nn c'è la faccio +!!!!!!!!!!
in giardino è una cosa diversa,se sporchi un po il prato fa niente...ma sul terrazzo invece fa qualcosa!!!!!
 

jonny83

Giardinauta Senior
Io me lo ripeto tutti i giorni..ma poi ci ricasco sempre, magari anche se diminuisco gli acquisti, quando vado per giardini degli altri...mi metto a fregar talee dappertutto...oltre afarne di nuove dalle piante che ho già....e poi semine.....e chi più ne ha più ne metta, è una malattia, che vuoi farci!!

E' una malattia... Certo!
MOOLTO bella però!
Magari tutto il mondo si ammalasse di sta roba! :ciglione:

:hands13::hands13::hands13:
 

Commelina

Master Florello
Sentire comune, Antonella........... Oggi ho messo via tutto il materiale che ho usato per i rinvasi, mezzi sacchtti di vari terricci, vasi vuoti, buttato quelli rotti, fatto finalmente spazio (che durerà ben poco) nel ripostiglio degli attrezzi....... Uff.... schiena a pezzi. E piante dappertutto, talee rubate, piante comprate, vivaio infinito dappertutto. a primavera di +......... altro che se è una malattia grave :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, ma allora è un'epidemia!!! se non ci fosse marito a frenarmi, ci lascerei la pensione... e comunque un po' ce ne lascio sempre... ma il giardinaggio mi dà tanto, perchè privarmene?
 

artemide

Florello Senior
eh... come vi capisco
consolare.gif
.
anch'io sono malata... molto malata
barella.gif
... tra dieci minuti circa quando finirà la gara di motociclismo, mi farò accompagnare da mio marito dal mio vivaio di fiducia... ho una crisi di astinenza...
dottore.gif

:D :D :D
 

benji

Giardinauta Senior
Io sono tornata a casa dall'opsedale mercoledì, giovedì dovevo fare delle commissione (andare alla ASSL a portare il certificato ecc) che cosa faccio giovedi?
...Sitemo i balconi ovviamente.
Con il risultato che poi mi sono stancata e una serie di problemi vari...
però ora che li guardo ben in ordine e puliti mi danno tanta soddisfazione!!
 

elle61

Guru Giardinauta
eh... come vi capisco
consolare.gif
.
anch'io sono malata... molto malata
barella.gif
... tra dieci minuti circa quando finirà la gara di motociclismo, mi farò accompagnare da mio marito dal mio vivaio di fiducia... ho una crisi di astinenza...
dottore.gif

:D :D :D

Io ci vado da sola, e rischio il divorzio ogni volta che rientro...:lol::lol::lol:
Adesso, ad esempio,sono in pausa dopo aver interrato tre piante (trasferendole dai vasi all'aiuola appena finita), legato l'abelia ai tubi che deve coprire, ripulito l'agatea e l'euryops dai fiori sfioriti, messo un pò d'ordine (si fa per dire) in garage.

Ma sto bene e sono felice...

elle
 
S

scardan123

Guest
Vi siete mai detti: basta, non ne comperò più, non ci sto dietro?
Stamattina alle 9 ero già sudata, sposta vasi, taglia i bordi, pulisci il portico, porta fuori le piante d'appartamento, scopa, risposta vasi, trapianta, sporca, riscopa.............

Ti capisco perfettamente.
Sono molto combattuto tra il desiderio di ingrandire il giardino e il problema del troppo lavoro che questo mi darebbe. :(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vi siete mai detti: basta, non ne comperò più, non ci sto dietro?
Stamattina alle 9 ero già sudata, sposta vasi, taglia i bordi, pulisci il portico, porta fuori le piante d'appartamento, scopa, risposta vasi, trapianta, sporca, riscopa..............
Basta! Di piante ne ho anche troppe! (spesi 50 euri anche ieri)....

L'ho detto un paio di settimane fa! Basta piante! :eek:




Ora attendo trepidante la prossima fiera che si terrà il 17 maggio nei dintorni :ciglione: :eek:k07: :D
 

magdalena

Giardinauta Senior
:lol: come mi sento vicino a tutti voi.... il mio fidanzato è in ferie e già sto pensando come convincerlo di portarmi un po' in giro in questi giorni ehheheh:lol: poverino... :love:
di spese non ne parliamo che è meglio... -:-
 

Sevi

Fiorin Florello
Qualche volta l'ho detto, sì...in passato :rolleyes:
Soprattutto quando, ogni mattina presto, devo liberare tutti i plumbi dai fiori che stanno appassendo, per non farli cadere (che poi cadono cmq ma io penso ugualmente di essere furba e prevenire, quando invece non è così :D)

Invece ora sto pensando già di comprare qualche rosa da mettere in vaso :D

Altri due plumbi...qualche nuova grassina e...vabbè basta dai :embarrass
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io devo controllare, bagnare, tagliuzzare, massacrare afidi, spostare, tenere sotto controllo le malattie, pensare ai nuovi vasi per le rose e pensare a quelle che metterò quest'autunno...ma non sono stanco!:D
Per Sevi: ovviamente chiederai a noi della sezione rose che cosa prendere, vero?:D
 
Alto